L’AFFETTO E LA GRATITUDINE DI OSAMA RASHID

Desidero esprimervi la mia profonda gratitudine per avermi coinvolto nell’incontro preparatorio del nuovo programma per il futuro di Fiesole. Anna, la tua professionalità, passione e impegno, supportati dall’aiuto di Renzo, sono stati fondamentali nel salvare Fiesole da un grave disastro economico.

Inizialmente scettico, ero tra i primi a dubitare della tua grande sfida e ti criticavo. Tuttavia, hai dimostrato un’eccezionale capacità e professionalità, che oggi riconosco con ammirazione.

Fiesole è stata per me un rifugio sicuro, un luogo dove ho potuto realizzarmi in famiglia, nel lavoro e acquisire prestigio. È diventata parte della mia identità, rafforzando il mio senso di appartenenza e la preoccupazione per il suo futuro; un luogo dove continuano a vivere i miei affetti e dove un giorno riposerò.

Dopo la mia partecipazione al Forum delle Idee, il mio cuore è colmo di gioia e soddisfazione per la tua candidatura, caro Renzo. È fondamentale riconoscere il lavoro immenso e faticoso svolto dalla nostra Sindaca Anna, che non deve essere disperso o dissipato, ma valorizzato come risultato tangibile visibile a tutti.

Con sincerità e gratitudine, ritengo che tu, mio caro amico, sei il custode ideale di quanto è stato realizzato e il punto di partenza perfetto per affrontare le problematiche future di Fiesole.

Auspico che possiate amministrare la nostra amata Fiesole con un team all’altezza della vostra grandezza e del vostro impegno passato, presente e futuro.

Vi auguro ogni bene e prometto che la mia famiglia e io saremo al vostro fianco con sincerità e determinazione.

Che Dio protegga tutte le vostre azioni ed attenzioni per il bene comune.

Con un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo,

Osama Rashid e Famiglia:  https://osamarashid.it/