FIESOLE PULITA

FIESOLE_ Dopo il successo di partecipanti delle passate edizioni, Sabato 11 Novembre alle ore 09:00 torna “Fiesole Pulita”, la giornata dedicata all’ambiente e la cura del territorio promossa e organizzata dal gruppo di Cittadinanza Attiva che quest’anno prevede la pulizia dell’area dei BOSCONI, dall’ex Petit Bois alla Villa Peiron.

Un evento ormai un classico per l ’Associazione Cittadini per Fiesole, da sempre vicina e attenta al tema dell’abbandono dei rifiuti e dell’ambiente che ogni anno coinvolge famiglie, anziani e bambini del territorio fiesolano del centro e delle valli.  

“Consideriamo il nostro territorio un bene comune da difendere e come cittadini attivi vogliamo prendercene cura e valorizzarlo. Non vogliamo sostituirci ai doveri degli Enti, ma vogliamo solo sensibilizzare al problema e attivare energie positive” ha dichiarato Renzo Luchi, Presidente di Cittadini Per Fiesole che con questa iniziativa apre una serie d’iniziative dedicate all’ambiente e non solo e invita tutti a partecipare, facendo richiesta a info@cittadiniperfiesole.it